ASCANIO: "KATIA? NIENTE SESSODOPO CHE È DIVENTATA MAMMA"

« Older   Newer »
  Share  
Glory563
view post Posted on 19/10/2011, 20:53






ASCANIO: "KATIA? NIENTE SESSO
DOPO CHE È DIVENTATA MAMMA"



Mercoledì 19 Ottobre 2011 - 12:38
Ultimo aggiornamento: 12:48










ROMA - "Mi ero appena lasciato con una donna che non aveva più fiducia negli uomini. Quando ho incontrato Katia, così spontanea e pronta a credere in me, anche un po’ ingenua se vogliamo, ho capito che la forza dell’amore sta nella semplicità", continua la storia d'amore nata al Gf fra Ascanio Pacelli e la coinquilina Katia Pedrotti. I due si sono sposati in un castello sul lago di Bracciano e nel 2007 è lata la loro piccola, Matilda. Ora Ascanio, dopo qualche apparizione in Tv, è diventato attore a fianco di Amendola nella serie " Dov’è mia figlia" e nonostante la vita "da favola" ("Pensi che a Miami, dove eravamo andati in vacanza con la bambina, ci ha fermato un ragazzo: “Ma allora questa è veramente vostra figlia. Credevo che l’aveste presa in prestito da una coppia di vostri amici, per farvi pubblicità”...") a Vanity Fair ha confessato quiche momento di crisi di coppia: "C’è stata una fase, l’anno scorso, quando ho pensato che stesse traballando qualcosa. Io ero nervoso perché il lavoro era fermo, Katia era assorbita dalla bambina: si sa, quando una donna diventa madre l’uomo sparisce. Mi mancava fisicamente, il sesso è fondamentale in una coppia, lo richiedevo, ma ero stanco di essere sempre io a prendere l’iniziativa. E poi, a me era sempre piaciuto mandarle messaggini un po’ sexy durante la giornata, e lei mi aveva sempre risposto subito. Invece tardava a scrivermi, a volte non lo faceva neppure e poi diceva che non aveva visto il telefono, che lo aveva dimenticato, scuse. Sono arrivato a sentirmi un maniaco, e a quel punto l’ho affrontata. Lei prima ha negato, poi si è chiusa: “Si vede che non vado più bene per te”. Invece lei andava sempre benissimo, il problema era che non mi cercava più...".
Il momento difficile è stato poi superato ("Sì. Non sono il tipo che molla il colpo nelle difficoltà, persevero. Sono quello che accende la luce di notte e dice: “Dobbiamo parlare”), nonostante le numerose "tentazioni": "È successo, soprattutto dopo il GF. Da non credere: ci sono ragazze che mi hanno detto, in faccia: “Ti voglio scopare”. Ma la volta che davvero mi sono accorto del potere malato della Tv è stato quando, sul cubo di una discoteca, ho visto due tipe leccare i capezzoli a Bob (Minicozzi). Ha presente, il ragazzo australiano che era nella Casa con me? Pesava 140 chili, le dico solo questo".


 
Top
dani1969
view post Posted on 20/10/2011, 16:53




grazieeeeeeeeeee
 
Top
4 replies since 19/10/2011, 20:53   48 views
  Share