Le chicche di Chi

« Older   Newer »
  Share  
Glory563
view post Posted on 19/10/2011, 20:43






TOTTI E ILARY, ADDIO SPOT.
AURORA FUMA, IRA HUNZIKER



Mercoledì 19 Ottobre 2011 - 11:03










Le chicche di Chi
Su Ilary e Francesco cala il sipario in tv. Stop alle danza per Magnini. La furia di Lucio Presta

La iena e il capitano si "separano"
Dopo due anni e mezzo di collaborazione sono finiti i siparietti televisivi che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno realizzato per una nota azienda di telefonia. Ora è aperta la caccia a chi sostituirà la showgirl e il calciatore negli spot.

Presta scatena l'inferno
Dietro le quinte della penultima puntata di Star Academy, lo sfortunato show di Raidue, succede l'inverosimile. Il manager Lucio Presta incrocia Nicola Savino, giurato del programma. Presta invita Savino a parlare in disparte, i due si appartano, poi Lucio prima appoggia una mano sulla sua spalla, lo fissa diritto negli occhi e pronuncia parole dure, che fanno rabbrividire sia Nicola, che con gli occhi lucidi non è nemmeno in grado di replicare, sia il capo progetto del programma Tiziana Martinengo. «Per i prossimi cinque mesi scatenerò contro di te l'Inferno», questa una delle frasi che Presta ha riservato a Savino.Motivo del contendere: una campagna mediatica che Nicola avrebbe fatto, intervistando a radio Deejay, per due settimane di seguito, gli ex giurati di X Factor (Morgan e Simona Ventura), i quali hanno rilasciato dichiarazioni pesanti contro Francesco Faccbinetti, conduttore di Star Academy e pupille di Presta.

Michelle furiosa con Aurora
Michelle Hunziker ha scoperto che la figlia Aurora ha iniziato a fumare e, soprattutto, che lo fa di nascosto dalla madre. Gesto che non è stato assolutamente apprezzato dalla conduttrice, che ha dato una bella stri- gliata alla figlia.

Magnini non balla per Milly
Si è ufficialmente arenata la trattativa tra Filippo Magnini e la produzione di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci. Il nuotatore non ha raggiunto l'accordo con la sua società sportiva e non otterrà i permessi per partecipare al reality. In compenso sarà la guest star in una delle puntate della trasmissione, che inizierà a fine gennaio;

Baudo disperato .
Pippo Baudo è in profonda crisi. L'altro giorno si è presentato in Rai con il solito badge, ma la scheda non ha funzionato. Evidentemente qualche dirigente gli ha annullato perfino la tessera di ingresso in viale Mazzini.

D'Alessio si trasferisce a Siena
Che ci fa in questi giorni Gigi D'Alessio in giro per Siena? Il cantante sta cercando una casa da comprare. Un bilocale per la figlia nana, che ha deciso di iscriversi all'università della cittadina toscana. Gigi, da buon papà, l'ha accompagnata per l'inizio di questa esperienza.

Cremonini suona per Malika
I benè informati di Milano e Roma si stanno preparando per le nozze di Malika Ayane con il regista Federico Brugìa il 26 ottobre. Cesare Cremonini, ex di Malika, sarà in consolle al ricevimento. Tutto vero?
Tessa non è una "cessa"
Prima della conduzione di ogni puntata di Cotto e mangiato pare che Tessa Gelisio si avvalga di un rito scaramantico, pronunciando la frase: «Mi chiamo Tessa e non sono una cessa».

Vu' Cumpra Belen
Alla stazione di Milano i vu' cumprà hanno ritrovato lo smalto dei tempi migliori grazie al loro ultimo business: il video hot di Belen Rodriguez, venduto al prezzo di 10 euro. E il dvd va a ruba. Lo comprano gli uomini e soprattutto le donne. E Belen? La showgirl non commenta l'accaduto e si distrae a cena con il ritrovato amico Gianluca Vacchi, fidanzato di Melissa Satta

 
Top
3 replies since 19/10/2011, 20:43   33 views
  Share