Replying to È NATA PENELOPE. IL MEDICO:"NANNINI STA BENE, È FELICE"
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:(amore):     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
patri581Posted: 28/11/2010, 13:54
:(thank you):
ESACT1Posted: 27/11/2010, 22:45
:(grazie):
Glory563Posted: 26/11/2010, 19:21

È NATA PENELOPE. IL MEDICO:
"NANNINI STA BENE, È FELICE"


• La lettera di Gianna
Gianna Nannini "sta bene ed e' molto felice". Enrico Semprini, il ginecologo che ha assistito nel parto la cantante 54enne, ha spiegato che quello della Nannini e' stato un "parto agevole, avvenuto soltanto una decina di giorni prima della data prevista". La rocker senese ha partorito poco prima di mezzogiorno e ora si trova ancora al settimo piano della clinica Madonnina (e non Mangiagalli, come ha riferito un settimanale). "La bambina pesa poco piu' di due chili e mezzo ed e' nata il giorno del compleanno della nonna", ha spiegato Semprini, noto ginecologo dei vip (avrebbe fatto nascere anche il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi). "E' andato tutto bene", ha aggiunto, "con la Nannini c'era tutta la famiglia, tutti erano molto felici, era la gioia di qualcuno che e' riuscito a portare a termine un progetto che aveva da tanto".

E' NATA STAMATTINA Questa mattina, alla Clinica Mangiagalli di Milano, è nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini. Lo rivela Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. La notizia della gravidanza, rivelata a fine agosto dal settimanale 'Chì, aveva provocato un dibattito sull'opportunità di diventare madre a 54 anni. La cantante senese aveva così risposto alle critiche: «All'improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole».

LETTERA A PENELOPE «Ti chiamerò Penelope perchè mi hai aspettato tanto prima di nascere». Con una lettera alla figlia pubblicata su Vanity Fair dieci giorni fa, Gianna Nannini, che oggi ha dato alla luce la sua piccola, aveva rotto così il silenzio sulla sua gravidanza, che aveva suscitato molte critiche vista l'età avanzata della futura mamma. La cantante era apparsa sulla copertina del settimanale col pancione e in t-shirt con una scritta provocatoria: «God Is A Woman», ovvero «Dio è donna». «Ti chiamerò Penelope - si legge nella lettera - perchè mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme».

PANORAMA.IT: NOTIZIA NOSTRA Panorama.it rivendica la 'paternità della notizia della nascita di Penelope, la figlia di Gianna Nannini, diffusa anche da Sorrisi.com, e aggiunge dettagli sulla nascita. «I primi a dare la notizia siamo stati noi subito dopo mezzogiorno - sottolineano dal sito - subito dopo mezzogiorno». E rettificano anche il contenuto: Penelope è nata in Madonnina - sostiene Panorama.it -, il parto è stato operato dal dott. Enrico Semprini (ginecologo che di recente ha fatto partorire anche Silvia Toffanin). Penelope, secondo il sito, pesa 2.500 grammi e sta bene.



leggo.it